AIR Action Vigorsol lancia il concorso per vincere 40 accessi esclusivi per LOVE MI, il concerto più WOW dell’estate - MEDIA KEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

AIR Action Vigorsol lancia il concorso per vincere 40 accessi esclusivi per LOVE MI, il concerto più WOW dell’estate

AIR Action Vigorsol è per il secondo anno consecutivo tra i main sponsor di LOVE MI, il concerto gratuito organizzato da Fedez in scena il prossimo 27 giugno a Milano. L’evento musicale ha anche uno scopo benefico, i fondi raccolti grazie al numero solidale 45596 sosterranno l’Associazione Andrea Tudisco ODV che opera con l’obiettivo di tutelare il diritto alla salute dei bambini, offrendo gratuitamente ospitalità e assistenza ai bambini con gravi patologie e alle loro famiglie. Portavoce della GenZ, il brand di chewing gum più amato e famoso per la sua intensa freschezza, vuole stupire ancora una volta il suo target di riferimento con il lancio del nuovo Air Action Vigorsol WOW, un confetto più grande dal ripieno liquido che regala una nuova e inaspettata freschezza esplosiva. Sarà proprio grazie all’acquisto del nuovo chewing gum che tutti i music lover potranno tentare la fortuna e vincere uno dei 40 voucher in palio che garantiranno l’accesso alla VIP area vicino al palco.

Per partecipare al concorso, basta registrarsi sul sito Vigorsol.it e scoprire in un solo istante se si fa parte dei fortunati vincitori divenendo protagonisti di una serata indimenticabile, pronti a essere trasportati nell’avvolgente atmosfera di LOVE MI ascoltando diverse perfomance degli artisti musicali più cool ed esplosivi.

Oltre al concorso, Air Action Vigorsol WOW sarà presente con un’attività di sampling sia in Piazza Duomo che nel backstage per regalare a tutti – spettatori e artisti – un boost di freschezza e confidence, così come recita il posizionamento “Keep it fresh” del brand che da sempre vuole spronare la GenZ ad uscire dalla propria comfort zone e a sognare in grande perseguendo sempre i propri obiettivi, la stessa spinta motivazionale che ha portato Fedez a regalare alla città di Milano un evento come LOVE MI. Quest’anno il brand lancia il suo messaggio ancora più ad alta voce grazie al nuovo confetto Air Action WOW, che promette un vero e proprio “fresh kick”, una freschezza inaspettata pronta a travolgere tutti a ritmo di musica.

“Siamo orgogliosi di essere partner anche quest’anno di un’iniziativa importante come LOVE MI, una serata all’insegna di musica e divertimento dedicata alla GenZ, che allo stesso tempo porta con sé uno scopo benefico molto importante. – commenta Serena Zaffaroni, Marketing Manager Air Action Vigorsol – Per rendere questa esperienza ancora più memorabile vogliamo far vivere ai nostri brand lover una serata WOW accanto ai loro artisti preferiti, sottolineando ancora una volta il nostro impegno nel supportare e spronare le nuove generazioni a realizzare i propri sogni.”

La presenza del brand all’evento in qualità di mail sponsor è stata resa possibile grazie a Selection, intermediario fondamentale che ha permesso ad Air Action Vigorsol di essere ancora una volta parte del LOVE MI.  Selection ha svolto anche un importante supporto nella gestione della campagna adv per spingere il concorso e nella realizzazione dei contenuti social in collaborazione con LoveMi e DOOM.