Al via la nuova campagna pubblicitaria di Baulificio Italiano - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Al via la nuova campagna pubblicitaria di Baulificio Italiano

Due ledwall luminosi, brandizzati Baulificio Italiano, dominano la nuova sede di “The Core” il club più esclusivo del mondo sbarcato a Milano sotto la Madonnina. Una scelta strategica quella di Baulificio Italiano, azienda padovana con oltre 60 anni di esperienza nella produzione di bauli e valigeria guidata tutta al femminile dalle tre sorelle Roncato, di posizionarsi in Corso Matteotti, centro del business e del lifestyle milanese, che collega Piazza San Babila al Duomo e al Quadrilatero della Moda.

L’obiettivo della campagna, di circa 124 mq totali, è di concentrare l’attenzione sul nuovo negozio, il primo nella città meneghina, aperto appena 1 anno fa.

Il monomarca, che si aggiunge ai sette negozi attivi e presenti tra il Veneto, l’Emilia-Romagna e la Lombardia, è posizionato nel cuore della città, in galleria San Carlo, e all’interno presenta tutte le collezioni proposte dai brand del Gruppo.

Dalla valigeria e borse business di Ciak Roncato, agli zaini e accessori per il tempo libero firmati per Esercito Italiano, fino alle creazioni artigianali made in Italy di Baulificio Italiano, come la valigia silver con angoli e maniglie in pelle, soggetto della campagna, realizzata nella lega in alluminio più leggera nel mercato della valigeria, brevetto esclusivo dell’azienda.

L’art direction della campagna è stata affidata a Fabio Cocchi di DARE STUDIO MILANO.