Dr. Vranjes Firenze celebra il suo 40° anniversario con una nuova campagna in 3D. Dentsu firma creatività e media planning - MEDIA KEY
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Dr. Vranjes Firenze celebra il suo 40° anniversario con una nuova campagna in 3D. Dentsu firma creatività e media planning

È on air su digital, social e DOOH la campagna celebrativa dedicata ai primi 40 anni della rinomata casa profumiera fiorentina. Con la firma creativa di DENTSU CREATIVE e il media planning di dentsu, protagonista della campagna è la nuova Limited Edition di Rosso Nobile, una sofisticata interpretazione dell’iconica fragranza di Dr. Vranjes Firenze.

In occasione del 40° anniversario, Dr. Vranjes Firenze torna in comunicazione su tutto il territorio nazionale affidando creatività e media planning al gruppo dentsu. Interamente realizzata con tecnologia 3D, la campagna vede protagonista la sofisticata Limited Edition dedicata a Rosso Nobile, uno dei “capolavori da collezione” di Dr. Vranjes Firenze, realizzata artigianalmente in Toscana e per l’occasione presentata in una preziosa scatola che rende omaggio ai primi 40 anni di storia del brand.

Per creare un’esperienza immersiva e coinvolgente, il team di DENTSU CREATIVE ha realizzato un video che evoca tutta la magia toscana custodita nella fragranza ambiente Rosso Nobile. Grazie alla tecnologia 3D, gli ingredienti che compongono la fragranza prendono vita in una narrazione sorprendente e senza precedenti che invita gli spettatori a immergersi nel mondo affascinante e suggestivo di Dr. Vranjes Firenze.

Nato a Firenze nel 1983 e oggi distribuito in oltre 75 paesi con più di 600 store e 26 flagship stores, Dr. Vranjes Firenze ha il suo cuore pulsante nel capoluogo toscano che vanta ancora oggi la più antica tradizione nell’arte della lavorazione di essenze e profumi grazie al prezioso lavoro di sapienti artigiani che trovano qui l’ambiente ideale per esprimere le proprie abilità artistiche.

Con il planning di dentsu, il video celebrativo è on air dal 29 maggio fino all’11 giugno sui maxischermi delle maggiori stazioni ferroviarie nazionali. Ad arricchire il media mix sono state integrate campagne digital e social fino a fine giugno.

Le attività di media relations per il quarantesimo anniversario sono state affidate al Gruppo Mario Mele & Partners, con l’obiettivo di massimizzare la visibilità della campagna attraverso una efficiente presenza sui media nazionali digital e tradizionali, sia trade che consumer.

Credits
Agenzia creativa: DENTSU CREATIVE Italy
Client Service Director: Federica De Paoli
Chief Experience Officer: Diego Vurro
Director for Fashion & Luxury: Simone Oltolina
Creative Supervisor: Dario Golino
Client Manager: Valentina Incanti
Creative Strategist: Luca Bonfarnuzzo
Art Director: Laura De Jong
Content Manager: Francesca Tomagnini
Web Editor: Laura Berrettini
3d & Motion Lead: Lorenzo Daponte
3d Artist: Alessio Amato e Sara Colaneri
Motion Designer: Andrea Arnaldi
Digital Designer: Giulia Russo
Graphic Designer: Serena Fumagalli
Agenzia media: dentsu italia
Media Relations: Gruppo Mario Mele & Partners
Client Director: Michela Davanzo
Senior Account Manager: Federica Cozzi
Account: Giulia Fortunati
Ufficio Marketing e Comunicazione: Dr. Vranjes Firenze
Chief Marketing Officer: Barbara Del Neri
Marketing Manager: Victoria Gerberding
PR, Events & Communication Manager: Marina Civita