Partnership tra Froneri e Sony Interactive Entertainment Italia: nasce la campagna di Maxibon «2 players is megl che 1» - MEDIA KEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

Partnership tra Froneri e Sony Interactive Entertainment Italia: nasce la campagna di Maxibon «2 players is megl che 1»

Maxibon, iconico brand del gruppo Froneri da sempre al fianco dei giovani, annuncia una nuova partnership con PlayStation®, brand leader nel settore dell’intrattenimento digitale e interattivo. L’anima di questa collaborazione è racchiusa nella tagline “2 PLAYERS IS MEGL CHE 1”: l’inedito claim rielabora il celebre tormentone “2 GUST IS MEGL CHE 1”, che ha portato Maxibon alla ribalta nel 1995, proprio l’anno in cui la prima console PlayStation™ si affacciava sul mercato italiano ed europeo. Quando due love brand fuori dagli schemi che condividono valori e intenti si incontrano, il risultato è tutt’altro che banale. Non a caso Maxibon e PlayStation™ hanno pensato a una nuova veste grafica per l’inimitabile Maxibon Classic, con un chiaro richiamo al concorso a premi valido dal 1° Aprile al 31 Agosto.

L’unione tra Froneri – la seconda potenza al mondo nel settore del gelato e la prima per quanto riguarda la produzione di private label – e SIE Italia non è casuale: le due realtà condividono uno spettro valoriale comune, contraddistinto da una forte inclinazione all’innovazione, dalla costante ricerca dell’unicità e, soprattutto, dall’inestimabile valoredella condivisione. Proprio quest’ultimo simboleggia il perno centrale della partnership: che si tratti di giocare o gustarsi un Maxibon in compagnia, il piacere della condivisione rappresenta il collante imprescindibile della socialità.

Inoltre, la partnership è collegata a uno speciale concorso con in palio numerosi premi a tema PlayStation: DualSense™ e card per PlayStation®Store da 20€ ogni giorno; 2 DualSense e 2 console PlayStation 5 ogni settimana e, infine, una maxi-estrazione finale con cui potersi aggiudicare uno degli esclusivi “Players Kit”, composti da console PS5, un DualSense, un set di cuffie PULSE™3D, una base di ricarica per controller, un telecomando Media Remote e una card per PlayStation Store da 120€. 

Il meglio di Maxibon e dell’universo PlayStation, per godersi appieno l’arrivo della stagione estiva tra una sessione di gioco e un gelato, rigorosamente in compagnia!