#Lepiubellefrasidiosho in versione maxi solo per Urban Vision - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

#Lepiubellefrasidiosho in versione maxi solo per Urban Vision

Si rafforza il palinsesto Urban Vision con creatività inedite e contenuti editoriali al passo con i tempi: per la prima volta, la satira graffiante di Federico Palmaroli, in arte Osho, approda sui maxi schermi della media company e raggiunge le più belle piazze d’Italia. Una collaborazione che interpreta un prodotto nato per i social media e che oggi approda in maxi formato sui circuiti digitali Urban Vision, società sempre più orientata a veicolare messaggi dinamici e interattivi, che vanno oltre l’advertising. Tanti contenuti che traggono le mosse da scene di vita reale, dalla politica, dall’attualità; come la vignetta lanciata nel weekend “La tedesca Lufthansa rileva ITA”, dove due piloti italiani commentano “A rega voo dico subito, io i sandali coi carzini de spugna nun me li metto”.

Una collaborazione che sta portando sui maxi Led Urban Vision prodotti esclusivi curati da Federico Palmaroli, la cui satira non è sfuggita ai cittadini di Roma, Milano e Catania. In tantissimi, infatti, sono stati catturati dagli schermi facendo registrare, in soli 4 giorni, una audience di oltre 4.100.000 di visualizzazioni.

“Continua il nostro impegno volto a fare di Urban Vision una media company sempre più interattiva e integrata nei contesti urbani. Dopo numerose esperienze che hanno visto approdare sui nostri maxi schermi contenuti inediti, provenienti dal mondo televisivo, della moda e del cinema, oggi con “Le più belle frasi di Osho” il nostro palinsesto si arricchisce ulteriormente con un progetto fino a ora concepito principalmente per i social media” – ha commentato Gianluca De Marchi Amministratore Delegato di Urban Vision – “Quella con Federico Palmaroli è una partnership di cui siamo molto contenti e rappresenta un ulteriore passo all’interno di percorso che sta trasformando i nostri maxi schermi in un nuovo mezzo di comunicazione dotato di una propria audience e di un proprio linguaggio”.

“Orgoglioso di essere stato scelto per questo progetto ambizioso e sicuramente visionario. Dopo lo street food arriva lo street humor… E in realtà, avendo iniziato questa mia avventura utilizzando espressioni che provengono dalla strada, con questo progetto alla strada le sto restituendo” – ha commentato Federico Palmaroli ideatore de Le più belle frasi di Osho.