The Newsmaker per Fabbrica Italiana Motoscafi - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereComunicazioneEsterne

The Newsmaker per Fabbrica Italiana Motoscafi

F.I.M. (Fabbrica Italiana Motoscafi) sceglie The Newsmaker come partner di comunicazione per le attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa, la gestione dei profili social del brand e la realizzazione della creatività integrata, sia per i canali ATL sia quelli BTL. Nel dettaglio, la strategia di comunicazione sviluppata da The Newsmaker coinvolgerà gli ambiti corporate, prodotto e supporterà il brand in occasione dei più importanti Saloni Nautici italiani ed europei. Le barche, firmate F.I.M., coniugano in un perfetto equilibrio lusso e sportività, eleganza e performance, e son distribuite da un fitto network di concessionari internazionale in Europa, Nord  e Centro America e nel bacino del Mediterraneo. Soci fondatori di Fabbrica Italiana Motoscafi sono Corrado Piccinelli e Manuela Barcella, ai quali si è unito, in seguito, il socio investitore Vannis Marchi, imprenditore di successo e co-fondatore del noto brand di moda Liu Jo, che sostiene le scelte e i progetti del cantiere facendosi promotore del suo sviluppo nel mercato nautico internazionale.

The Newsmaker è una agenzia specializzata nella realizzazione di piani di comunicazione creativi e strategici che includono l’ufficio stampa, i contenuti digitali, i social media e le attività di marketing aziendale. Ogni lavoro svolto è personalizzato sulla base dell’obiettivo e del budget del cliente. L’agenzia ha lavorato nei più svariati settori e su molteplici target, dal mass market all’altagamma. Fondata nel 2015 da Alessandra Suardi e Carlo Panzella, entrambi con esperienza ultradecennale  nelle relazioni pubbliche aziendali e nella comunicazione corporate e lifestyle, The Newsmaker vanta tra le sue collaborazioni prestigiose istituzioni governative e aziende nel mondo della nautica e del design.