Kyriba nomina Andrea Delvò Managing Director Continental Europe e Guido Bailo General Manager Italy&Spain - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Kyriba nomina Andrea Delvò Managing Director Continental Europe e Guido Bailo General Manager Italy&Spain

Kyriba, leader mondiale nelle soluzioni di tesoreria e finanza in cloud, annuncia le nomine di Andrea Delvò come Managing Director Continental Europe e di Guido Bailo come General Manager Italy&Spain. La società, che ha il proprio headquarter mondiale a San Diego, è in costante crescita sul mercato europeo e ha deciso di rinforzare il leadership team grazie all’esperienza e ai risultati ottenuti dai due manager che, in precedenza, hanno ricoperto il ruolo di General Manager e di Head of Operations di Kyriba Italia, DACH e Spagna. Kyriba è leader nelle soluzioni di Enterprise Liquidity & Cash Management, supportando le aziende nella trasformazione digitale grazie alle proprie piattaforme integrate di gestione della liquidità e offrendo funzionalità distintive per la gestione della cassa e del rischio, i pagamenti e le soluzioni di capitale circolante. Con oltre 2.500 clienti nel mondo, di cui il 20% appartenente alle Fortune 500, ed elaborando più di 15 trilioni di euro di pagamenti all’anno sulla piattaforma, Kyriba sta sperimentando una fase di grande sviluppo del mercato in Europa.

Le recenti crisi bancarie e finanziarie hanno svelato un processo, in atto ormai da tempo, che vede nella frammentazione di dati e dei processi un ostacolo al processo decisionale dei CFO aziendali necessario per visualizzare, proteggere, trasferire e accrescere la liquidità aziendale allo scopo di migliorare le prestazioni finanziarie delle proprie aziende. Kyriba si è distinta nel supportare i leader finanziari nell’adozione di nuove pratiche, nell’unificazione dei dati in tempo reale e nella trasformazione digitale delle imprese per migliorare la liquidità e promuovere la crescita attraverso nuove opportunità. Andrea Delvò riveste la nuova carica dopo aver guidato Kyriba in Italia, DACH e Spagna, portando le tre nazioni a crescere velocemente e a consolidare il business dell’azienda. In precedenza, ha lavorato per oltre undici anni in IBM dove ha ricoperto la carica di Vice President Business & Communication Sectors negli ultimi quattro anni della sua esperienza. Guido Bailo, invece, ha svolto nell’ultimo anno e mezzo il ruolo di Head of Operations in Kyriba Italia, DACH e Spagna, lavorando a stretto contatto con Andrea Delvò. Nelle precedenti esperienze professionali, Bailo ha lavorato per oltre venticinque anni come Partner di BGP Management Consulting, società attiva nella consulenza ai CFO e ai CIO per la progettazione, realizzazione e gestione di sistemi informativi aziendali.

“Sono particolarmente orgoglioso e grato a Kyriba per questa nuova sfida professionale” ha commentato Andrea Delvò. “La trasformazione digitale delle aziende e l’aumento della complessità dei mercati sta rendendo Kyriba un partner sempre più strategico per le aziende di medie-grandi dimensioni. Il ruolo del Chief Financial Officer si sta trasformando, grazie a un approccio data-centrico, per diventare sempre più creatore di valore e partner dei CEO nell’attivazione di nuovi modelli di business legati alla trasformazione digitale. In questo scenario, Kyriba supporta i CFO e le aziende grazie a soluzioni distintive come l’Enterprise Liquidity per la gestione della liquidità aziendale, tramite cui è possibile unificare dati e flussi di lavoro in tempo reale, fornendo ai CFO analisi e dati approfonditi fondamentali per un processo decisionale strategico sulla liquidità. Kyriba è il partner ideale per accompagnare le aziende nelle sfide che devono affrontare su mercati sempre più volatili e incerti” ha concluso Andrea Delvò.

“Sono molto felice per questa nomina e voglio ringraziare Kyriba per avermi dato la possibilità di guidare la Spagna e l’Italia, due mercati in forte espansione in cui Kyriba sta crescendo a ritmi veloci” ha dichiarato Guido Bailo. “Nel mio precedente ruolo ho potuto approfondire la conoscenza del mercato italiano, spagnolo e della DACH, analizzando i trend di questo settore e rispondendo alle necessità peculiari che ogni azienda ha nell’approcciare un processo di digital transformation della tesoreria. Le opportunità di crescita di questo mercato sono esponenziali e sarà un piacere continuare a lavorare con Andrea Delvò per generare un forte impatto sul business e implementare le strategie utili alla crescita della nostra società”.