Audible e Marvel Entertainment presentano la produzione internazionale Marvel’s Wastelanders, una serie Audible Original italiana - MEDIAKEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

Audible e Marvel Entertainment presentano la produzione internazionale Marvel’s Wastelanders, una serie Audible Original italiana

Audible – società Amazon tra i maggiori player nella produzione e distribuzione di audio entertainment di qualità (audiolibri, podcast e serie audio) – e Marvel Entertainment presentano la prima stagione della serie podcast Marvel’s Wastelanders. Basata sulla popolare saga in lingua inglese, la serie audio composta da sei stagioni è stata pensata per il pubblico in cinque lingue diverse – italiano, hindi, giapponese, tedesco e francese – per offrire agli ascoltatori di tutto il mondo un’esperienza immersiva nelle avventure dei Supereroi più amati. “Siamo felici di poter portare questa serie agli ascoltatori di tutto il mondo amanti delle avventure dell’Universo Marvel, che vedranno come protagonisti le voci più amate di ogni paese” dichiara Susan Jurevics, Chief Brand e International Officer di Audible. “Questa fantastica collaborazione tra Audible e Marvel Entertainment combina la forza della narrazione con la migliore qualità delle produzioni locali, adattando in modo magistrale ogni stagione a pubblici di diversa provenienza”.

Marvel’s Wastelanders: Star-Lord vanta un cast d’eccezione, che include Neri Marcorè nel ruolo di Peter Quill, Corrado Guzzanti nel ruolo di Rocket Raccoon, Mattea Serpelloni nel ruolo di Cora, Laura Romano nel ruolo de La Collezionista, Roberta Greganti nel ruolo di Emma Frost, Massimo Corvo nel ruolo di Kraven il Cacciatore e con la partecipazione di Luca Ward nel ruolo del Dottor Destino.

La serie audio, composta da 10 episodi, sarà disponibile gratuitamente per tutti, senza abbonamento, su Audible a partire da oggi, 28 giugno (sarà richiesto solo un account Amazon.it).

Dopo Marvel’s Wastelanders: Star-Lord, la seconda stagione della serie, Hawkeye, arriverà su Audible a settembre 2023. Seguiranno nel corso del 2023 e 2024: Black Widow, Wolverine, Doctor Doom e Marvel’s Wastelanders.