Sephora Italia conquista un oro agli ADCI Awards, il riconoscimento più importante assegnato dall’Art Directors Club Italiano, grazie alla campagna “Getting Ready”, realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa LePub.
L’edizione 2025 degli ADCI Awards ha premiato i progetti più rilevanti per qualità creativa, impatto culturale ed efficacia. “Getting Ready” ha ottenuto l’Oro nella categoria Film Integrated, distinguendosi per la forza narrativa e per la capacità di trasformare un tema sociale purtroppo attuale ed in crescita, in un racconto emozionale e autentico.
Lanciata in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne 2024, la campagna pone al centro il tema dei comportamenti controllanti nelle relazioni, invitando a riconoscerne i primi segnali e sostenendo, insieme a Fondazione Pangea ETS, le donne che vivono situazioni di violenza.
Il progetto, diretto dalla regista Juul Op den Kamp e sviluppato da LePub per Sephora Italia, ha ottenuto un forte impatto culturale e mediatico, confermando l’impegno del brand nel promuovere una società in cui ogni donna possa sentirsi libera di esprimere se stessa.
Il premio ADCI certifica il valore creativo, sociale e strategico della campagna, che continua a rappresentare un pilastro dell’impegno di Sephora per la sensibilizzazione contro la violenza di genere.

