In occasione del lancio del nuovo modello in edizione speciale TMAX 25th Anniversary, Yamaha presenta “Obsessed to the MAX”, la nuova campagna ideata dall’agenzia Armando Testa.
Un concept che rende omaggio a una vera icona di stile e performance, capace di amplificare il proprio fascino anno dopo anno, fino a diventare per molti un autentico oggetto del desiderio.
Il rosso, ispirato agli inserti del modello Anniversary, domina la scena come simbolo di passione e tentazione, traducendo in immagine l’intensità emotiva che da sempre accompagna TMAX.
Il risultato è un racconto evocativo e contemporaneo, dove linguaggio premium e audacia visiva si fondono in una produzione di forte impatto dove il prodotto viene trattato come un oggetto del desiderio assoluto.
Girato in studio con LED walls e contenuti generati tramite A.I., il film alterna close-up immersivi del TMAX a immagini evocative scandite da keywords potenti, costruendo un crescendo visivo e sonoro che culmina in una vera esplosione di passione.
Con la nuova campagna firmata dall’agenzia Armando Testa, TMAX torna più magnetico, più potente e più desiderato che mai.
È prevista una pianificazione social e digital, con tagli dedicati per i diversi canali.
La campagna è on air dal 4 novembre 2025, in occasione dell’EICMA.
Credits di agenzia:
Cliente: Yamaha Motor Europe
Agenzia: Armando Testa Group
Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
Creative Supervisor: Lorenzo Blangiardo, Maria Meioli
Creative team: Davide Cortese, Francesca Graziani
Client Lead: Emanuele Cicogna Mozzoni
Account Team: Nicoletta Pittino, Manuel Amato
Regia: Nicolò Bravetta
DoP: Marcello Dapporto
A.I. artist: Director Kobayashi
Music and SFX: Human Touch
Photographer: Marco Campelli

