Coo’ee Italia firma “Storie oltre i confini” per la rassegna cinematografica del Festival internazionale del Cinema Nuovo - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Coo’ee Italia firma “Storie oltre i confini” per la rassegna cinematografica del Festival internazionale del Cinema Nuovo

Il 28 ottobre a Bergamo presso il Cinema Conca Verde, la Rassegna di cortometraggi internazionali del Festival del Cinema Nuovo, provenienti da 9 paesi europei ed extra europei ha riportato sul grande schermo il potere narrativo del cinema, proponendo cortometraggi che raccontano vite, emozioni e sogni di persone con disabilità. La rassegna “Storie oltre i confini” è un’iniziativa APS di Romeo della Bella, diretta dal VP Luigi Colombo. Ogni film è un piccolo universo fatto di coraggio, creatività e autenticità, in cui ogni protagonista ha trovato la propria voce grazie all’entusiasmo di operatori, comunità e associazioni di volontariato che hanno reso possibile ogni racconto.

Anche quest’anno Coo’ee Italia, agenzia creativa indipendente, associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, ha avuto il privilegio di contribuire a questa grande esperienza umana e artistica, curando lo spot ufficiale in collaborazione con Mediaset e la campagna OOH che ha trasformato le strade di Milano in una vera e propria galleria di emozioni.

Durante la rassegna cinematografica sono stati proiettati numerosi cortometraggi, ciascuno un viaggio unico capace di emozionare e far riflettere.

Grazie al sostegno di partner come Mediafriends e Fondazione Allianz UMANA MENTE, il Festival con la direzione artistica di Mirko Pajè, ha confermato il suo ruolo di faro internazionale per un cinema inclusivo, capace di far sognare, ispirare e promuovere una cultura senza pregiudizi.