Witor’s, storica azienda italiana specializzata in prodotti a base di cioccolato, in collaborazione con Toys Center, lancia un’iniziativa speciale che mette in palio premi straordinari: due ingressi per quattro persone alla mostra interattiva Harry Potter™: The Exhibition a Milano, con viaggio e pernottamento in hotel.
Il Natale si avvicina e con lui l’attesa del catalogo dei giocattoli più amato dalle famiglie: il Catalogo di Natale di Toys Center, la catena di riferimento per giocattoli e prima infanzia. Quest’anno l’esperienza sarà ancora più speciale grazie alla partnership con Witor’s, storico brand italiano del cioccolato, per un’iniziativa che unisce magia, divertimento e dolcezza.
Fino al 16 ottobre sarà possibile prenotare online il Catalogo di Natale Toys Center. Dal 17 al 20 ottobre, in occasione del weekend di lancio, i clienti potranno ritirare la propria copia nei punti vendita e ricevere in omaggio un dolce prodotto a marchio Witor’s.
Il ritiro del catalogo diventa anche un momento di gioco: ogni famiglia avrà la possibilità di vincere una box di squisito cioccolato Witor’s. Inoltre, chi prenota il catalogo parteciperà all’estrazione di premi straordinari: due ingressi per un massimo di quattro persone a Harry Potter™: The Exhibition – la mostra dietro le quinte che celebra i momenti iconici della saga e che resterà a Milano fino al 6 gennaio 2026 – oltre al viaggio a Milano e al soggiorno in hotel per tutta la famiglia.
La partnership fra Witor’s e Toys Center sarà supportata da una campagna di comunicazione multicanale che coinvolgerà tutti i punti vendita con materiali dedicati, attività ADV, social, DEM e una landing page speciale sul sito di Toys Center, oltre a una pagina riservata sul catalogo di Natale (650.000 copie stampate e versione digitale).
Con questa iniziativa, Witor’s e Toys Center rinnovano il proprio impegno nel creare momenti di gioia e condivisione, accompagnando famiglie e bambini verso il periodo più magico dell’anno.

