TIM: ON AIR IL NUOVO SPOT PER IL LANCIO DELL’OFFERTA DEDICATA AL NUOVO IPHONE 17 PRO - Media Key
Salta al contenuto
EsterneSpot

TIM: ON AIR IL NUOVO SPOT PER IL LANCIO DELL’OFFERTA DEDICATA AL NUOVO IPHONE 17 PRO

Al via la campagna per la ‘TIM NEXT Evolution’, la nuova soluzione che permette di acquistare l’iPhone 17 Pro a partire da 23€ al mese.

Lo spot, primo in Italia dedicato al lancio dell’iPhone 17 Pro, racconta la storia di tre ragazzi appassionati di musica che si mettono in viaggio per andare a un concerto, e della loro nonna che può vivere da casa l’esperienza grazie alle funzionalità avanzate dell’iPhone 17 Pro e alla rete TIM. La fotocamera frontale Center Stage, il video con Acquisizione doppia ( che permette di registrare contemporaneamente con la fotocamera anteriore e posteriore) uniti al 5G Ultra di TIM, consentono ai giovani di superare la distanza fisica e condividere in tempo reale ogni emozione con la nonna.  

E solo con TIM, grazie alle piattaforme ‘TIM NEXT Evolution’ e ‘TIM Rivaluta’, si potranno acquistare i nuovi iPhone 17 a partire da 17€/mese per 30 mesi anziché 34€ o un iPhone 17 Pro a partire da 23€,  senza anticipo e senza interessi con finanziamento ‘TIMFin’, semplicemente restituendo un iPhone 15 in buono stato.  Dopo 30 mesi, il cliente potrà scegliere di riconsegnare l’ iPhone 17 per passare a un nuovo modello, evitando così il pagamento della rata finale prevista. Un’offerta che unisce convenienza, sostenibilità e accesso continuo alla tecnologia più avanzata.

Con questa campagna, TIM conferma la propria leadership nell’innovazione, con partner strategici come Apple, continuando a connettere le persone, ovunque e in ogni momento, offrendo ai propri clienti il meglio in termini di tecnologia, servizi ed esperienze sempre più evolute e personalizzate.

Sulle note di ‘Chi fermerà la musica’, lo spot è on air sulle principali emittenti TV ed è accompagnato da un ampio piano media integrato: video strategy digital, DOOH (Digital out of home), social media, CTV targetizzata e materiali BTL dedicati.

CREDITI

Casa di Produzione: Alkemy

Executive producer: Simone Di Mezza Cutillo

Regia: Davide Vicari

Direttore della fotografia: Leonardo Mirabilia

Post produzione video: Alkemy

Agenzia: Havas Milano