TOYS CENTER LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA “BACK TO SCHOOL 2025” - Media Key
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

TOYS CENTER LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA “BACK TO SCHOOL 2025”

In TV dal 20 al 26 luglio, lo spot accompagna il lancio del volantino promozionale valido fino al 27 agosto. In primo piano zaini, astucci e accessori dei brand e personaggi più amati.

È on air dal 20 al 26 luglio la nuova campagna TV “Back to School 2025” di Toys Center, pensata per accompagnare il ritorno tra i banchi con uno stile pop, dinamico e che rispecchia i gusti delle nuove generazioni. La campagna sostiene il nuovo volantino promozionale in vigore fino al 27 agosto 2025, valido con Carta Fedeltà, che propone uno sconto fisso del -20% su centinaia di articoli scolastici.

Lo spot, programmato fino al 26 luglio con 474 passaggi sui principali canali kids – Boing, Cartoonito, Boing Plus, K2, Frisbee – celebra la scuola come momento di espressione personale e creatività. A rendere ancora più coinvolgente la narrazione è la parte coreografica ideata da due giovani insegnanti della Scuola Arte&Spettacolo di Lesmo (MB), realtà che quest’anno festeggia 30 anni di attività nel mondo della danza, musica e arti performative. Le coreografie portano la firma di Carolina Bianchi e Nicole Cantù, coordinate dalla direzione artistica di Stefania Fumagalli.

Il visual della campagna e del volantino riflette un mondo vibrante e colorato, costruito attorno a una palette neon e uno stile grafico pop pensato per parlare in modo diretto a bambini e preadolescenti.

All’interno del volantino, 24 pagine ricche di proposte: zaini e trolley per ogni fascia d’età, astucci singoli e 3 zip, borracce, porta merende, diari (10, 12, 16 mesi), quaderni, raccoglitori, cancelleria e molto altro. Protagonisti del back to school sono brand iconici come Seven, SJ Gang, Mitama, Go Pop, Ergobag, Coolpack, Carrera, Giotto, Comix e Mofu Mofu, oltre a 14 licenze e personaggi tra i più amati dai giovanissimi, come Stitch, Inside Out 2, Frozen, Sonic, Pokémon, Dragon Ball, Spider-Man, Barbie, Minecraft, Hello Kitty, e molti altri.

Con questa nuova campagna, Toys Center consolida la propria posizione di riferimento per il rientro a scuola, con un’offerta completa, conveniente e attenta ai trend dei più giovani.