AVON LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA DIGITAL OUT OF HOME PER LA LINEA “PERFECT NONSENSE” - Media Key
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

AVON LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA DIGITAL OUT OF HOME PER LA LINEA “PERFECT NONSENSE”

LE TRE NUOVE FRAGRANZE CONTEMPORANEE PER LA GEN Z SONO PROTAGONISTE DI UNA STRATEGIA DOOH VISIVA E MIRATA AL PUBBLICO URBANO

Avon, leader globale nel settore beauty, prosegue il suo percorso verso un approccio omnicanale con una nuova e audace iniziativa di comunicazione: la campagna Digital Out of Home (DOOH) dedicata a “Perfect NonSense”, la nuova linea di fragranze pensata per una nuova generazione di consumatori, attenta all’autenticità e alla propria unicità.

Dopo il successo del tour multisensoriale di maggio – che ha portato in giro per l’Italia, su una vivace cargo bike, le tre fragranze della linea – Avon torna protagonista nel panorama urbano con un’azione ad alto impatto visivo e ritmico.

UN’IDEA CREATIVA NATA IN CASA AVON

Dal 6 al 19 giugno, Milano (M4 e Stazione FS Garibaldi), Torino (Stazione Porta Susa), Padova (Stazione FS) e Roma (Stazione FS Ostiense) ospiteranno la campagna DOOH, con un palinsesto dedicato: 3 spot da 10 secondi trasmessi ogni 3 minuti, dalle 6:00 del mattino fino alle 00:30, per catturare l’attenzione di un pubblico giovane, urbano e sempre connesso.

Lo spot “Perfect NonSense” celebra la libertà espressiva della Generazione Z: in una sequenza dinamica, le tre fragranze Peppery Peaches, Choco Tuberose e Bamboozie Cocktail si raccontano attraverso la fusione di ingredienti inaspettati – il pepe incontra la pesca, la pralina si unisce alla tuberosa, il gin si fonde con il bambù – dando vita a esperienze olfattive totalmente nuove.

Un blend audace che rompe le convenzioni del mondo della profumeria, perfettamente allineato con i valori di una generazione che valorizza l’unicità, l’autoaffermazione e la sperimentazione.

OMNICANALITÀ E INNOVAZIONE NELLA COMUNICAZIONE

La nuova campagna DOOH segna un ulteriore passo nella strategia di Avon verso una presenza sempre più integrata sui canali fisici e digitali. A fianco della vendita diretta, l’azienda rafforza la distribuzione anche attraverso il proprio e-commerce (www.avon.it) e quello di partner come www.pinalli.it, confermando un approccio dinamico e multicanale in grado di intercettare nuove audience.