Dopo la positiva collaborazione per il restyling del sito web bioclin.it, Istituto Ganassini affida a GreenHub anche la produzione dei contenuti e la gestione dei canali social del brand Vidermina, player di vertice del mercato dell’igiene e del benessere intimo.
L’esperienza della divisione GreenHub Health nel campo della salute e del benessere della persona, con focus specifico sui prodotti di farmacia e parafarmacia, e le competenze della business unit GreenHub Digital sono confluite in una proposta creativa d’impatto e in linea con i valori della marca: scientificità, innovazione ed efficacia testata.
L’agenzia si occuperà nello specifico dei profili Facebook e Instagram della marca, con un’apertura ad attività capaci di potenziare la brand awareness e guidare lo storytelling sui social in connessione con le attività offline.
Un nuovo incarico per l’agenzia di Luca Carminati e Marco Corbani, fondata nel 2001, che conferma come sia imprescindibile, per risultare vincenti, combinare la conoscenza del mercato e delle piattaforme con l’abilità di sviluppare idee che puntano lo sguardo a soluzioni originali per ispirare e creare valore.

