– JD, marchio leader della moda urban, annuncia la partnership con Kings League Spagna, Kings League Lottomatica Sport Italia e Kings World CupClubs
– L’azienda sarà presente attraverso sponsorizzazioni di magliette, contenuti digitali esclusivi ed esperienze personali dei tifosi in collaborazione con la Kings League.
JD, marchio leader della moda urban, fa un passo avanti nel suo impegno a mettere in contatto gli appassionati di calcio e le nuove generazioni di tutto il mondo annunciando un accordo di partnership con Kings League Spagna, Kings League Lottomatica Sport Italia e Kings World Cup Clubs.
Fondata nel 2022 da Gerard Piqué, e con Zlatan Ibrahimović nel ruolo di Presidente per l’Italia, la Kings League è diventata un fenomeno globale che ha rivoluzionato il modo di vivere il calcio e lo sport. Questo innovativo campionato di calcio a 7, presieduto da alcuni dei più importanti streamer, creatori di contenuti e leggende del calcio a livello mondiale, presenta regole innovative che combinano il meglio del calcio tradizionale con le ultime tendenze degli e-sport e della moderna comunicazione digitale.
L’accordo consentirà a JD di avvicinare i fan all’azione di gioco attraverso contenuti digitali e accesso al dietro le quinte sui canali social di JD, nonché eventi esclusivi con i giocatori presso i negozi JD in Italia e Spagna. La sponsorizzazione permetterà al marchio di essere sotto i riflettori nei momenti sportivi più importanti di tutto il mondo.
La partnership JD x Kings League sarà visibile sulle maglie della squadra spagnola dello youtuber DJMariio, Ultimate Móstoles. Allo stesso modo, JD sarà anche sponsor degli “Stallions” italiani, guidati dal presidente della squadra e dal fenomeno italiano dello streaming Blur.
Per offrire agli appassionati di calcio un accesso senza precedenti ai presidenti e ai giocatori della Kings League, JD ospiterà esclusive presenze nei negozi JD di Milano e Barcellona nel mese di febbraio. I tifosi avranno anche l’opportunità di vincere biglietti per esperienze esclusive nel giorno della partita, offrendo ai vincitori un momento unico nella vita.
Joe Simpson, direttore delle partnership di JD, ha parlato della sponsorizzazione: “Siamo lieti di annunciare un accordo di partnership con la Kings League, che consentirà al nostro pubblico e alle nostre comunità un approccio esclusivo al torneo. Continueremo a sfruttare questo slancio per tutto il 2025, mentre la competizione continua la sua espansione globale e si rafforza come fenomeno sportivo”
Oriol Granell, direttore commerciale della Kings League, ha aggiunto: “Siamo lieti di accogliere JD nella famiglia Kings. In qualità di leader mondiale della moda urban, JD è una fantastica aggiunta alla nostra rosa di partner. Questa partnership ci aiuterà a raggiungere un nuovo pubblico e ad arricchire ulteriormente il nostro ecosistema di partner”.
Per rimanere aggiornati sulle novità della JD x Kings League e per avere la possibilità di vincere biglietti esclusivi, i fan possono seguire i social network del brand: https://www.instagram.com/jdsportsit/

